Spazio mamma-bambino presso Centro Ananda – Bergamo

 

Due incontri mensili dedicati alle mamme, che hanno già frequentato un corso AIMI e che quindi ne conoscono già lo spirito oltre che le tecniche di massaggio.

In tali incontri verrà dedicato uno spazio iniziale al massaggio del proprio bambino, quindi la possibilità di confrontarsi con esperti su svariati temi inerenti lo sviluppo psico-fisico del bambino e non mancheranno le chiacchiere con altre mamme su piccole questioni quotidiane. Il tutto sarà guidato da me con la possibilità di partecipazioni straordinarie di alcuni ospiti. Non mancheranno i classici rompighiaccio e le tecniche di rilassamento.

Il corso prevede l’acquisto di un carnet di cinque incontri (80 euro) da utilizzare a proprio piacimento previa prenotazione dell’incontro.  Il numero delle partecipanti ad incontro sarà limitato ad un massimo di 6 coppie mamma-bambino, in modo da garantire la bellezza dell’atmosfera che si crea negli incontri AIMI.

Prossimi incontri:

  • giovedì 9 febbraio 2017 dalle 10.30 alle 12.00 “Lo sviluppo psicomotorio del bambino: come stimolare giocando” (ospite pscicomotricista Mara Capelli)
  • giovedì 23 febbraio 2017 dalle 10.30 alle 12.00 “L’alimentazione complementare: tra svezzamento ed autosvezzamento”
  • giovedì 9 marzo 2017 dalle 10.30 alle 12.00 “Il coinvolgimento del papà nella gestione dei piccoli” (ospite psicologa Marika Martinelli)

Per iscrizioni ed informazioni rivolgersi al Centro Ananda, via A. Maj 10/I, Bergamo. Tel. 035 210082

 Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *